**SI TIRANO LE SOMME A CHIUSURA DELLA CAMPAGNA COLOMBE 2015!!**

Ben 1 9 . 0 0 8 sono state le colombe che hanno volato su tutto il territorio veronese in nome della solidarietà; per il prossimo anno , sappiamo di dover aumentare la quantità perché non sono state soddisfatte tutte le richieste e per questo ce ne scusiamo.
La Campagna Colombe rappresenta per Adoces Verona il maggior introito che ci permette di supportare le tante richieste di collaborazione da parte dei medici operanti presso i reparti preposti alla cura delle leucemie.
Grazie alla vostra generosità, attualmente stiamo finanziando :
– 2 BIOLOGHE impegnate nella ricerca e sviluppo nello studio genetico di donatori cellule staminali emopoietiche . Sono applicate presso il Servizio Immunoematologia e trasfusione Ospedale Borgo Trento.
– 1 INFERMIERA PROFESSIONALE applicata presso il Day Hospital del Centro Trapianto Midollo Osseo Ospedale Borgo Roma .
– 1 SEGRETARIA dedita alla ricerca dei donatori di midollo osseo compatibili con adulti e bambini in attesa di trapianto presso l’ Ematologia Ospedale Borgo Roma . La segretaria è applicata presso il Centro Trapianto Midollo Osseo Osp. Borgo Roma.
– 1 MEDICO DATA MANAGER applicato presso il Centro Trapianto Midollo Osseo Osp. Borgo Roma.
– 1 TECNICO DI LABORATORIO applicata presso il Centro Trasfusionale Ospedale di Bussolengo.
– 1 MEDICO RICERCATORE UNIVERSITARIO applicato presso il Dipartimento di Patologia e Diagnostica Università di Verona . Lo studio riguarda il ruolo delle cellule granulocita rie del donatore di cellule staminali emopoietiche nell’andamento clinico e in particolare nell’insorgenza della malattia da trapianto contro l’ospite nel paziente trapiantato.

Da qui si evince che solo con la vostra grande sensibilità riusciamo a realizzare grandi progetti in favore dei nostri ammalati per assicurare loro personale qualificato in grado di organizzare un lavoro d’equipe a sostegno dei direttori di reparto impegnati giornalmente a combattere una terribile malattia. Tutti insieme ce la possiamo fare.

G R A Z I E!